Eventi & News

Notizie e iniziative dal mondo della musica

Lettera ai Soci

da Armando Pinci e tutta la Scuola Ganassi

Carissimi,

è già passato un mese dalla chiusura della nostra Scuola e durante questo periodo, non facile non solo per la scuola ma per tutta la popolazione, anche noi della Ganassi abbiamo cercato di testare nuovi strumenti per la didattica in modo che la maggior parte degli allievi possa continuare a seguire le lezioni anche da casa.

“Andrà tutto bene” e sicuramente sarà così, ma nel frattempo dobbiamo andare avanti, e con la collaborazione di ciascuno ci riusciremo.

Tutto il corpo docente della Ganassi sta facendo un grande sforzo per non lasciare soli gli allievi. Un grazie agli allievi ma soprattutto alle famiglie che ci sostengono, non solo economicamente,  con il loro affetto e la partecipazione alle nostre attività mettendo a disposizione i loro spazi privati per le lezioni online.

Per coloro che stanno facendo lezione da casa, ad aprile gli orari proseguiranno con la stessa modalità di marzo. Per eventuali novità vi invito a tenere sotto controllo la nostra  pagina web:

Per i mesi successivi vi aggiorneremo in base all’evoluzione della situazione generale.

Le quote mensili o trimestrali potranno essere pagate mediante bonifico bancario sul conto

IBAN:   IT 85  O 030 6905 0771 0000 0004042
Banca: Intesa San Paolo
Intestato a:    Associazione Scuola Sylvestro Ganassi

A questo proposito vi invitiamo a essere puntuali nei pagamenti specificando nella causale il nome dell’allievo.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento potrete continuare a contattarci al numero 331 9972971 o per email all’indirizzo scuolaganassi@libero.it

Un caro saluto a tutti
da Armando Pinci e tutta la Scuola Ganassi